Innovazione, competitività, affidabilità.

Nell'epoca della globalizzazione UBGEN rappresenta tutto questo ed è pronta a lanciare la propria sfida: continuare ad investire in attività di ricerca clinica e scientifica per la creazione di prodotti all'avanguardia nell'ambito della rigenerazione dei tessuti.

Chi siamo

Ti invitiamo a chiudere gli occhi e affidarti a noi come partner per i tuoi progetti, perché molto è stato fatto per risultare altamente innovativi e competitivi. Per UBGEN il futuro è solo l'inizio.

Codice Etico

UBGEN ha sempre mantenuto e mantiene costante attenzione alle attese della collettività e dei clienti, siano essi intesi come utilizzatori professionali (medici, paramedici e strutture sanitarie), sia come utilizzatori finali (pazienti), con l’obiettivo di garantire sempre e costantemente il miglior standard qualitativo possibile.

UBGEN tiene in assoluta considerazione gli aspetti etici della propria azione imprenditoriale ed adotta le migliori tecniche disponibili per la mitigazione degli impatti derivanti dalle proprie attività, ancorché operi a livello commerciale e non manifatturiero. Nello svolgimento della propria attività UBGEN rispetta le leggi e i regolamenti vigenti in tutti i Paesi in cui opera.

UBGEN ripudia ogni discriminazione delle persone basata sul sesso, sulle razze, sulle lingue, sulle condizioni personali e sociali, sul credo religioso, politico e ripudia in particolar modo il lavoro minorile.

UBGEN favorisce un ambiente di lavoro che, ispirato al rispetto, alla correttezza ed alla collaborazione e sulla base dell’esperienza maturata nei propri settori di competenza, permette il coinvolgimento e la responsabilizzazione di dipendenti e collaboratori, con riguardo agli specifici obiettivi da raggiungere e alle modalità per perseguirli.

E' possibile scaricare il testo integrale del codice etico da qui o cliccando sull'immagine della copertina qui accanto.