18 – 20 SETTEMBRE 2025

EAO MONACO 2025

Grimaldi Forum, Monaco, Francia
20250918

EAO MONACO 2025

L’EAO – European Association for Osseointegration è uno dei congressi scientifici più rilevanti a livello internazionale nel campo dell’implantologia e della rigenerazione ossea. Ogni anno riunisce clinici, ricercatori e aziende da tutto il mondo per condividere evidenze, confrontarsi su protocolli clinici e discutere l’evoluzione della disciplina.

L’edizione 2025 si terrà a Monaco dal 18 al 20 settembre, in collaborazione con la Società Francese di Parodontologia e Implantologia Orale (SFPIO), e sarà dedicata a un tema centrale nella pratica quotidiana: “The impact of time in implant dentistry”.

Il programma offrirà sessioni interattive, dirette video e, per la prima volta, presenterà il Primo Consensus Globale per le Linee Guida Cliniche in Implantologia, un documento destinato a segnare un punto di svolta nella definizione degli standard terapeutici.

Scopri il futuro della rigenerazione tissutale

Vieni a trovarci per scoprire le nostre ultime soluzioni nell’ambito della rigenerazione tissutale. Il nostro team sarà a disposizione per presentare i biomateriali, condividere esperienze cliniche e approfondire come le nostre tecnologie possano supportare la tua pratica quotidiana. Che tu voglia approfondire aspetti tecnici, esplorare nuove opzioni terapeutiche o semplicemente confrontarti con altri professionisti del settore, saremo felici di accoglierti al nostro stand.

 

Il nostro stand all’EAO 2025 di Monaco  non sarà solo un punto espositivo, ma un’estensione tangibile della nostra identità. Il colore rosa, distintivo del nostro brand, sarà protagonista, incarnando la nostra visione di un’odontoiatria rigenerativa che unisce precisione scientifica e sensibilità umana.

 

Il design dello stand, curato nei minimi dettagli, rifletterà la nostra filosofia: linee pulite, materiali di qualità e un layout pensato per favorire l’interazione e il dialogo. Ogni elemento, dalla grafica alle postazioni interattive, è stato progettato per offrire un’esperienza immersiva e coerente con i nostri valori.

 

Monaco sarà il luogo in cui scienza, clinica e visione si incontreranno per costruire il futuro dell’implantologia.Contattaci per ricevere maggiori informazioni o prenotare un appuntamento con il nostro team!

Ci vediamo a Monaco!

 

MEET UBGEN®

Stand D69 – Piano Diaghilev

Richiedi un Appuntamento









    Informativa Privacy

    captcha

    Ho letto compreso e accetto la privacy policy.

    25 – 29 MARZO 2025

    IDS COLONIA 2025

    KOELNMESSE – Colonia, Germania